Cosa:
Lust Minute - Legacies of Lust - Chapter 1

Dove:
Galleria Meravigli - Via Meravigli 3 - Milano

Quando:
Venerdì 18 Settembre - 2009 - ore 22.00

Come:
€15 con consum. entro 00:00 - Dopo €20 con consum. info - tavoli: 339 -1629856

For the very first time:
Live - Army Of The Universe
and Albert Vorne DJ Set | T.Raumschmiere DJ Set



Lust Minute vi presenta un nuovo concept di Clubbing e Live Music uniti in un unica serata.

Entrate nella galleria. Tra le volte liberty dell'antica location, vi aspetta un presente fatto di decadenti ricordi ed avanzate progressioni tecnico scientifiche. Un futuro che sa di oscure visioni del passato e lampi di bagliori di elettrici futuri. Lust Minute vi porta ancora una volta verso un esperienza che ribalterà le percezioni. Gioca sui contrasti e si stacca dalla tendenza ricorrente. Come sempre.

Elettronica avanzata si fonde allo spirito granitico del Rock. Lo spazio della Techno e della Trance uniti e alle solidità del metallo. Fermi sul confine di opposti tanto lontani da sembrare di nuovo vicini.

Lust Minute, in esclusiva per gli amici di sempre ed il pubblico di attenti appassionati è felice di presentare per la prima volta dal vivo il debutto del nuovo progetto di Albert Vorne e Lord K: Army Of The Universe il duo composto dal DJ produttore e del front-man dei Kult of The Skull God - e sopportato dalle chitarre di Davil e Fiji.

Per festeggiare la nascita del progetto e l'uscita dell'Album d'esordio Lust Minute ha voluto a tutti i costi un amico, ed il più lampante contribuente mondiale alla commistione tra Techno e Hard Rock. Special Guest: T.Raumschmiere
Dj / produttore, batterista metal e fondatore della S.Hitkatapult etichetta di riferimento per la Techno tedesca che annovera fra i suoi artisti star come Apparat e Modeselektor insieme a molti altri. Per la prima volta in Italia dopo l'uscita dell'ultimo album: I Tank U.

Questa volta Lust Minute ha fatto le cose in grande:
La galleria Meravigli completamente ri-allestita per far spazio ad una serata, una festa, una presentazione, un'esplorazione nei più avanguardisti suoni della scena underground europea.
Accomodatevi pure ai tavoli nello sfarzo di una location che ci ricorda un passato imperiale. Vampiri di beats, distorsioni e notte sono venuti ad alzare il volume a pochi passi dalle istituzioni finanziari e religiose della capitale Italiana delle tendenze. Marmo e ferro battuto uniti a Led e tecnologia.

Not for the fragile.

Vi faremo scoprire una commistione di suoni atmosfere ancora una volta diversa, contrastante che ribalta lo status quo, fatto del concept di colori, fluorescenze e faccine sorridenti che abbiamo da anni riproposto e sviscerato. Ancora una volta.

T.Raumschmiere Official Myspace -
www.myspace.com/traumschmiere


Army of the Universe Official Myspace -
www.myspace.com/armyoftheuniverse


Albert Vorne Official Myspace -
www.myspace.com/albertvorne


Lust Minute Official Myspace -
www.myspace.com/lustminute

Lust Minute Official Website -
www.lustminute.org

NB - la serata sarà limitata ad un numero massimo di 800 persone invitiamo a stressare l'importanza di arrivare presto. Gli spettacoli inzieranno puntuali alle ore 22:30 - Venire presto o farsi mettere in lista - Chiusure liste ore 00:00